MiMiSol World

MiMiSol World
MiMiSol World 2

La rete distributiva MiMiSol conta oggi 13 boutique monobrand in tutto il mondo, un traguardo reso possibile dalle partnership con realtà locali che condividono con il Brand gli stessi valori, sia umani sia professionali.

Oltre a questo panorama, MiMiSol è inoltre presente all’interno di importanti gruppi quali La Rinascente di Milano, Harvey Nichols a Londra, Hong Kong e Kuwait City, le Bon Marché a Parigi. La prima boutique monobrand è stata aperta nel 2012 sulla piazza rossa di Mosca e da allora la strada fatta è stata molta e ricca di soddisfazioni,

Sono oltre 30 i paesi nel mondo che propongono prodotti MiMiSol, ulteriore indice del modello di business vincente e in costante crescita.

Il 75% del fatturato viene realizzato all’estero, ma con l’apertura del primo direct retail a Milano, la boutique sita nel quadrilatero della moda, i capi MiMiSol stanno riscuotendo successo anche tra i clienti italiani.

Retail project

Milano, Mosca, Osaka, Taipei, Jeddah, Riyahd Doha, Baku, Londra, Parigi, Kuwait City, New York, Los Angeles.

Tra mononbrand, corner e Shop in Shop, in pochi anni MiMiSol è riuscita a posizionarsi nei luoghi simbolo dell’eccellenza della moda nel mondo, anche per merito di un concept unico e distintivo.

I punti vendita rappresentano il primo e più importante contatto dell’azienda con i propri clienti. Per questo motivo nasce Retail Project, finalizzato a favorire la nascita di punti vendita localizzati ma uniti da un sentire comune.